Thursday, September 8, 2016

Phentermine 22






+

Messaggi: 5 Registrato: 23 Dicembre 2004 ho abusato fentermina, 37.5mg, per oltre 7 anni. Sono fino a 3 pillole al giorno ora. Ho finalmente andato tacchino freddo 3 giorni fa dopo aver un argomento con un pari sul posto di lavoro. La vita è troppo breve. I guadagni a breve termine (di produttività e di manutenzione di peso) sono solo non vale la pena il deterioramento nei rapporti sto scoprendo. So che la mia memoria va a sud anche quando io non dormire a sufficienza. Essendo un tossicodipendente in sovrappeso agganciato pillole per rimanere funzionale è triste. La mia personalità è stata basata su queste cose. La sfida per me ora è quello di ridefinire un nuovo me. Ho perso la mia identità con queste cose. Inoltre, mi mancava l'emozione. I don. Trascorrere ore coutless sognare ad occhi aperti nella tua testa. Ti prego, non hanno, ecc -------------------- ID Yahoo: tallmale92841 fentermina Addict, 37.5mg Inviato: 27 dic 2004, 11:55 sono u avere alcun sintomo ritiro come stai sto anche prendendo 3 al giorno e sono stati solo su di loro 5 mesi io sono un po 'paura ora. Non so cosa aspettarsi quando ho fermarli prendendo. Qualche consiglio




No comments:

Post a Comment