Saturday, September 10, 2016

Rulide 143






+

Rulide Sun 1 marzo 2015 12:02 Ciao io sono nuovo di questo forum e hanno avuto rosacea on e off da quando ho compiuto 27 - Prima di questo non avevo mai avuto un brufolo / posto su i miei assegni o sulla fronte proprio il posto occasionale il mento. Ho cercato tetraciclina, minomicin, doxiciclina. Finacea, eryacne ognuno dei quali hanno avuto alcun effetto di sorta sulle papule che in genere ottenere sul lato destro del mio viso e recentemente sulla mia fronte. Il mio dermotologist ha recentemente prescritto rulide - che ho bevuto sentito parlare prima e non posso sembrano trovare molto su internet su come un trattamento per la rosacea - Qualcuno ha esperienza con questo trattamento Ho provato anche IPL che aveva preso il mio rossore giù un po ' ma non ha fatto nulla per le vene visibili. Ho cercato di impulsi laser tinti di recente e inoltre alcuni lividi alle vene in trattamento era stato molto efficace a sbarazzarsi di loro. Grazie Issy Re: Rulide Sun 1 marzo 2015 15:34 Hi Rulide è un altro antibiotico e suppongo che il tuo derma che sta cercando con voi come gli altri non ha funzionato. I havent usato, così non posso rispondere per la sua efficacia. Buona fortuna Fanny




No comments:

Post a Comment