Thursday, September 8, 2016

Seroquel 56






+

Seroquel cause del diabete Seroquel (Quetiapina) è un farmaco antipsicotico originariamente utilizzato come trattamento per la schizofrenia e di episodi maniacali acuti associati a disturbo bipolare. E 'stato presumibilmente legata a un aumento di peso, così come gravi effetti collaterali Seroquel tra iperglicemia e il diabete, discinesia tardiva, sindrome neurolettica maligna e difetti di nascita. LIBERO CASO DI VALUTAZIONE Invia la tua richiesta Seroquel ad un avvocato che esaminerà il reclamo senza alcun costo o obbligo. Seroquel Seroquel è un membro di una categoria di farmaci chiamati psicotropi. E 'stato prima approvato dalla Food and Drug Administration (FDA) nel settembre del 1997 come trattamento per la schizofrenia e nel 2004 l'antipsicotico è stato approvato per il trattamento della mania associata a disturbo bipolare (malattia maniaco-depressiva), come deliri, disturbi del pensiero, allucinazioni, ritiro sociale, mancanza di energia, apatia, e ridotta capacità di esprimere emozioni. (Il disturbo bipolare è una malattia mentale grave. Secondo l'Istituto Nazionale di Salute Mentale, che colpisce circa 5,7 milioni di americani adulti, o circa il 2,6 per cento dei 18 anni degli Stati Uniti. Popolazione e più vecchio di ogni anno ed è la sesta causa di disabilità in tutto il mondo.) Seroquel è anche ampiamente prescritto off-label, che significa che è stato prescritto per condizioni diverse da quelle originariamente approvato dalla FDA. (Anche se non è illegale a prescrivere farmaci off-label, è illegale ai farmaci di mercato per non approvati dalla FDA usi.) Seroquel è anche prescritto per il trattamento del disturbo da stress post-traumatico (PTSD), disturbo ossessivo-compulsivo (OCD), disturbi generali d'ansia, disturbi del sonno e episodi depressivi associati a disturbo bipolare, insonnia e altri disturbi del sonno. Avvertenze Seroquel e gli effetti collaterali Nel 2003 la FDA ha richiesto AstraZeneca, produttore Seroquels, aggiungere neri avvertimenti di dialogo per Seroquels etichetta dopo aver ricevuto diverse segnalazioni di aumento del tasso di diabete tra i tossicodipendenti antipsicotici. Le relazioni hanno indicato che gli utenti devono affrontare Seroquel il più alto rischio di sviluppare il diabete rispetto ad altri farmaci antipsicotici atipici. Uno studio ha trovato che gli utenti avevano Seroquel casi 3,34 volte più segnalati di diabete rispetto ai più anziani farmaci antipsicotici di prima generazione. Uno studio successivo ha riportato la antipsicotico era associato ad iperglicemia, in alcuni casi ha portato a chetoacidosi, coma o morte. Nel maggio 2005 la FDA ha ordinato i produttori di atipici (noto anche come seconda generazione), farmaci antipsicotici - tra cui Seroquel - per aggiungere un altro avvertimento ai già esistenti avvertimenti black-box, affermando che i farmaci sono associati ad un aumentato rischio di morte correlata alla psicosi e problemi comportamentali nei pazienti anziani con demenza. In alcuni casi, iperglicemia e glicemia alta può portare al coma o alla morte per disidratazione, insufficienza renale e malattie cardiovascolari. Il diabete mellito può anche portare alla disfunzione erettile, la cecità, cancrena e amputazione degli arti. effetti collaterali Seroquel includono anche sindrome neurolettica maligna, che è caratterizzata da febbre e rigidità muscolare. Altri gravi effetti collaterali Seroquel includono discinesia tardiva o movimenti incontrollati. A partire da settembre 2008, quasi 9.000 cause sono state depositate contro AstraZeneca, il produttore del blockbuster Seroquel. Quasi 6.000 cause Seroquel erano state depositate dalle vittime feriti in una corte federale e altri 3.000 casi Seroquel sono state depositate in vari tribunali statali che coinvolgono 7.492 più gruppi attore. In tribunale federale, il contenzioso Seroquel è stato consolidato in un Multidistretto Contenzioso (MDL), che è accentrata presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il distretto centrale della Florida. Circa 5.829 delle cause sono attualmente in MDL, dove vengono trattati insieme per il procedimento in attesa di giudizio. Se i casi non risolvono durante il contenzioso prima del processo, le procedure MDL richiedono che i casi essere rimandati al tribunale dove sono state depositate per il processo. AstraZeneca dice che è stato servito con denunce che coinvolgono oltre 13.000 gruppi di attore. Un esperto legale prevede che AstraZeneca costi di difesa raggiungerà 10 miliardi. (Zyprexa contenzioso ha coinvolto crediti analoghi, vale a dire il diabete e aumento di peso. Eli Lilly, il produttore Zyprexa, ha pagato circa 1,2 miliardi a riposare per circa 30.000 azioni legali individuali Zyprexa.) Seroquel Aiuto Note Se voi o una persona cara è stato diagnosticato il diabete durante l'utilizzo di Seroquel , si può beneficiare di danni o rimedi che possono essere aggiudicati in una causa possibile di classe actioin. Cliccate sul link qui sotto per inviare la tua denuncia a un avvocato che esaminerà il reclamo senza alcun costo o obbligo. Ultimo aggiornamento Feb-27-14 Seroquel articoli giuridici E INTERVISTE Livingstone, TX Contro la sua consiglio dei medici, Don, 47 anni, ha smesso di prendere Januvia. dicendo che avrebbe preferito trattare con la glicemia alta di calcoli renali, sangue nelle urine e dolori addominali gravi LEGGI TUTTO Pearblossom, CA Seroquel è un neurolettico indicato per il trattamento di disorderand bipolare come la maggior parte dei farmaci comporta una serie di effetti collaterali Seroquel. tra cui il diabete, discinesia tardiva e anche difetti di nascita. Tuttavia, vi è un uso poco conosciuto per Seroquel off-label che riguardava la figlia di un paziente di Alzheimer per il quale lei stava prendendo cura LEGGI TUTTO Manhasset, NY Tra i vari effetti collaterali Seroquel associati al farmaco antipsicotico è evento peso gainan che potrebbe rivelarsi un problema per gli individui e pazienti con problemi di salute esistenti che potrebbero essere aggravate da un aumento di peso. Seroquel non è l'unico colpevole nella classe antipsicotico atipico. Altri nella classe sono in grado di imballaggio in sterline Read More SEROQUEL BLOG LETTORE mi hanno messo in seraquel 10 anni fa, appena ho ricevuto su quel farmaco ho notato sì il mio bipolare è migliorata, ma l'aumento di peso iniziato ormai dieci anni dopo sono 80 pds più pesanti e hanno osteoartrite mio dente anteriore appena scheggiato destra fuori sono briitle e ho sempre avuto i migliori denti mai. Ho avuto eccessiva sudorazione pigro come diamine alcuna unità nessuna energia il mio desiderio sessuale è andato completamente ora ho il diabete voglio dire cos'altro accadrà mi sento come im morendo lentamente ho bisogno di qualcuno che mi aiuti ottenere un risarcimento per tutto questo schifo Vado attraverso la mia cattiva salute ora sono più depressa di quanto non fossi prima che io abbia mai preso per bipolare si prega di aiuto o aiutami a trovare qualcuno che può prima che io sono morto Scritto da Pam Mcmanus il 4 maggio, 2016 mi è stato prescritto questo farmaco da un medico con un molto molto basso QI senza motivo e ora sto morendo. Pubblicato da Angela il 4 gennaio 2016 Seroquel mi ha indotto a cadere molte volte di una significativa tagli e lividi. Pubblicato da Ben Mikulk il 10 ottobre 2015 non sto screditando l'effetto meraviglioso che aveva sul mio sonno che era decisamente necessaria in quel momento. Dopo la mia morte mariti ho sofferto alcuni attacchi di depressione e l'insonnia cronica. Mi è stato introdotto a questo studio da un amico di mia madre. Gli effetti sul mio corpo, dopo diversi anni di prenderlo, anche dopo lo studio è enorme. Ho forti dolori muscolari formicolio in piedi anche il mio inguine. Sono ancora un insonne cronico non depresso con attacchi estreme di dolore. Raramente ho divulgare queste informazioni, perché mi sento ancora come sto in fase di studio. Chi conosce la gente lunghezze andrà a coprire qualcosa quando qualcosa va storto. Non posso penalizzare una società di droga tutto o dipendenti, ma io credo che ci sono alcune persone davvero male nella ricerca. Il denaro è la radice di ogni male. Il mio compleanno Momento felice sarà la giustizia tranquillo. Pubblicato da Kim il 15 Settembre 2015 4 anni fa Seroquel mi ha dato una vita non ho mai avuto, ed è stato prendere la mia vita tutto in una volta. Sono diventato ipotiroidei grasso IE 8 anni fa. Sono donne naturely magro 110 lb così magro ero mai Abel mettere qualsiasi peso su fino Seroquel 40 libbre ero 155. Ogni volta che abbiamo aumentato la mia dose di una nuova serie di problemi a 650-725 mg, vorrei avere guadagno phenmonia più peso. Ho una vasta coronarica nel mio Lad da tutti i cibi cattivi che ti fa desiderare. Ho cercato di andare via sette anni fa ho scritto Ophra Dr Phill Dr. Oz non lo fanno PLEAS da solo è troppo tardi per me sono stato avanti per Seroquel troppo tempo si trova in ogni parte di me ossa muscoli ecc Ah dimenticavo i miei muscoli come potevo per ottenere che. Ora ho atrofia muscolare da Seroquel. Spero che questo aiuta i pazienti in cerca di risposte. Non ho fatto la causa legale Ho appena trovato questo articolo. Dovrei che dovrei chiamare qualche consiglio sarebbe di aiuto. Pubblicato da Anonymous il 4 Febbraio 2015 Il 26 gennaio 2015, mi è stato diagnosticato il diabete di tipo 2 a causa di uso Seroquel. Pubblicato da Missouri il 1 febbraio 2015 Il mio psichiatra mi ha prescritto Seroquel. Le ho detto che ero preoccupato per il diabete. Non era attento al mio monitoraggio di zucchero nel sangue, e abbastanza sicuro, ora ho il diabete di tipo 2. Il mio neuropatia è brutale. Non posso sentire i miei piedi, avere dolore costante in piedi e le mani. Pubblicato da California il 10 Ottobre 2013 è stato utilizzato per il disturbo bipolare fino a 3 marzo 2007 ea quel punto sono andato settico e andato in diabetici di shock (troppo zucchero). Pubblicato da Connecticut il 9 febbraio 2011 Sono casuale di tremori alle mani gravi, ed è stato diagnosticato un ipotiroidismo. Pubblicato da Florida il 10 novembre 2010 la depressione grave tra cui idealizzazione suicida, è diminuito funzioni motorie che causano un uso limitato della mano sinistra. la scrittura a mano, perdita di memoria e danni permanenti al cervello. Pubblicato da Texas il 23 dicembre 2009 Ora ho diabete di tipo 1. Ero alla ricerca Seroquel quando ho iniziato a ricevere mesi malati fa e sapevo che era Seroquel causa. Il mio medico mi ha fatto tagliare la dose, non si fermano e mi è stato vicino a un coma diabetico su 12/01/2008 ed è stato inviato direttamente alla terapia intensiva al St. Vincents Hospital. Sono 58, ero un sano 130. Ora peso 100kg. Ho perso 30 libbre in meno di un mese. Ora prova (puntura dito) 5 volte al giorno e prendere colpi di insulina 2 volte al giorno. Questo è orribile. Pubblicato da Alabama il 20 dicembre 2008 ho guadagnato peso a un livello inaccettabile. Ho sviluppato ipoglicemia e sono malati con i livelli su e giù di glucosio nel sangue mi rende costantemente stanco e assonnato e in grado di funzionare in modo produttivo. Ho sviluppato la sudorazione eccessiva dal collo in su e hanno appena stato diagnosticato il diabete da essere in Seroquel. Pubblicato da Florida il 19 SETTEMBRE 2008 Il mio peso è aumentato vertiginosamente exponetially e non riesco a dormire mentre l'assunzione del farmaco. Il mio medico pensa che ho il diabete ad esordio da Seroquel. Inoltre, ho sempre un episodio di asma quando prende il farmaco prescritto per il disturbo bipolare. Pubblicato da Utah il 19 agosto 2008 Dal essendo il Seroquel per l'ansia e problemi che ho sviluppato una cosa chiamata depersonalizzazione disturbo che sta rovinando la mia vita e che rende difficile per me fare ogni giorno le cose dormire. Pubblicato da Ontario il 29 luglio 2008 sintomi Numerosi effetti collaterali correlati. Ive stato recentemente diagnosticato il diabete sintomatici. Pubblicato da California il 5 giugno 2008 Dopo la diagnosi di insulina resistenze mia assicurazione sanitaria è salito oltre a un elevato dedicible ora. La mia visione è terribile. La mia glicemia scenderebbe causando me avere un sequestro. Pubblicato da Ohio il 16 Gennaio 2008 Nel corso di un anno, durante l'assunzione di Seroquel, ho guadagnato centinaia di sterline. Durante questo tempo il mio cibo è stato porzionato da infermieri e non vi è alcuna spiegazione per l'ampio aumento di peso. Ho anche avuto tonnellate di offuscamento della vista in tutto questo tempo. Sono bloccato in una situazione in cui so che l'aumento di peso era di prendere questo farmaco. Il mio medico sta tenendo d'occhio il mio livello di zucchero nel sangue. Anche se sto facendo bene ora, temo che ho preso la medicina. Pubblicato da California il 8 novembre 2007 La mia glicemia avuto modo più di 600 e sono andato dentro e fuori della coscienza ed è stato messo in ospedale per ketoacidocis diabetici mentre su SEROQUEL. Mia madre, che è un RN, mi ha detto di recente che SEROQUEL può causare i diabetici di andare in ketoacidocis. Pubblicato da Kentucky il 8 Novembre 2007 mi è stato prescritto Seroquel nel 2004 e diagnosticato il diabete nel 2007. Al momento non ho avuto l'assicurazione e la limitata capacità di vedere un medico. Pubblicato da Oklahoma il 31 ottobre 2007 è preso Seroquel per oltre 10 anni. è stato recentemente diagnosticato il diabete. Non ho mai saputo circa le nuove etichette di avvertimento non vi era alcuna indicazione che ho potuto causare danni quando ho cominciato a prendere il farmaco. Ora ho il diabete e sono solo 36 anni. Pubblicato da Tennessee il 18 Agosto 2007 ho acquisito diabete attraverso l'uso di Seroquel, quando ricoverato in ospedale per 90 giorni per un ulcera perforata al Harborview Medical Center di Seattle, WA, Seroquel è stato utilizzato per mantenere il paziente sedato a causa della ferita aperta su pazienti zona del torace . I medici e RNs detto paziente l'uso di insulina era abbastanza comon in surgerys anche se il paziente non ha avuto problemi di diabete prima. Pubblicato da Washington il 9 Agosto 2007 ho speso centinaia di dollari che non ho per ottenere le cure necessarie per l'insorgenza di una malattia non avrei mai sviluppato. Sono malato ora, sentendosi lenta, le caviglie si gonfiano orribilmente, le mie mani si gonfiano anche e rendono difficile per funzionare (soprattutto lavorare) ho sviluppato un non-stop di emicrania che non va via e ora devono prendere un altro farmaco, Maxalt. Il mio stomaco fa male diverso ora rispetto al passato e il pneumatico io e la fatica facilmente rispetto a mesi fa, sta peggiorando, anche con cambiamenti di dieta. Pubblicato da Texas il 14 lug 2007 Aggiungi il tuo commento su questo tema




No comments:

Post a Comment